mercoledì 3 ottobre 2012

Adorazione

Iniziamo la nostra preghiera con canti di gioia e di lode verso il nostro unico vero Signore, Re della nostra vita, preparando il cuore, spogliandolo di tutte quelle cose che non permettono l’incontro con Lui. Lo lodiamo tutti insieme e Lo ringraziamo di cuore.
I canti ci aiutano ad entrare in un clima di preghiera, di abbandono totale, in una dimensione Celeste dove cielo e terra si incontrano.
Chiediamo al Signore che venga a benedirci con la Sua acqua, che ci disseti e ci purifichi.  Rimanendo in questo clima, ci prepariamo ad adorare Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Ognuno di noi ha un colloquio intimo e personale con il Suo Signore che conosce e vede i cuori dei Suoi figli. E’ un momento davvero straordinario e speciale questo incontro  perché tutti noi abbiamo la possibilità di contemplare e ascoltare, facendo silenzio in noi stessi, la voce di Dio che parla nei nostri cuori.

Grazie Signore perché ci degni della Tua presenza, ci doni la gioia di sentirTi accanto e ci fai sentire il Tuo profumo di santità, di benevolenza e di amore.

Lode e gloria a Te!     

Nessun commento:

Posta un commento