martedì 5 aprile 2011

Essere testimoni di vita

Mi unisco al fratello Alessandro per donare vera testimonianza di quanto l'Amore di Dio è immensamente grande per tutti noi. Il Signore non ha nipoti o pronipoti, ma solo figli e vuole attraverso Maria, nostra madre, ricordarci quanto siamo preziosi ai Suoi occhi. Egli ha davvero bisogno di tutti noi per collaborare insieme a Lui al progetto di salvezza del mondo.

Essere testimoni della propria vita aiuta i fratelli e le sorelle ad aprire il cuore a Cristo ed immergersi totalmente nel suo Amore. Sono appena rientrata da Medjugorje, luogo dove regna la pace e dove Maria vi abita da quasi trent'anni e invita noi figli alla conversione del cuore e a pregare con la preghiera personale il Signore Gesù, meditando la Sua Parola che è Via, Verità e Vita.

Il Signore dice che non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva.

Allora non facciamo attendere ancora Gesù, apriamoGli il nostro cuore perchè Egli esige donarci la sua salvezza e la sua gioia. Oggi può essere il momento giusto per fare questo incontro con Gesù, non esitiamo e non rifiutiamo la Sua grazia perchè per Lui siamo importanti e ha bisogno di noi come noi di Lui! Viviamo la nostra fede con umiltà, carità e amore e affidiamo la nostra vita cosi com'è a Maria che intercede pregando incessantemente Suo Figlio Gesù. Amen.

Buon incontro con Gesù e vi saluto come la Madonna insegna a Medjugorje: Sia lodato Gesù Cristo! 

Nessun commento:

Posta un commento