mercoledì 2 marzo 2011

La maestà di Dio

Bravo Signore Gesù! Anche questa sera vuoi stupirci e mostrarci il tuo grande Amore attraverso la Tua presenza viva in Gesù eucarestia. Ancora una volta ci riunisci tutti insieme per adorarTi, ringraziarTi attraverso le nostre lodi, i canti e per contemplare la tua Maestà.

Tu sei il Signore Gesù che dona ogni bene ai propri figli non scordandoti mai di loro; Tu sei Colui che dona la gioia vera del Padre e non la gioia momentanea del mondo; Tu sei il nostro Signore e nostro Dio, in Te troviamo rifugio, riparo e consolazione.

Grazie Signore Gesù perchè questa sera, in un modo nuovo e straordinario, ci permetti di incontrarTi, adorandoTi singolarmente, ma allo stesso tempo le lodi di ciascuno diventano una lode unica e potente dandoTi gloria ed onore.


Signore tu dici: "Perchè mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!" ( Gv 20,29).

E'vero Signore, non ti abbiamo mai veduto, ma attraverso il battesimo ci hai donato il tuo Spirito per mezzo di Gesù morto per noi.

Lo Spirito Santo è l'Amore del Padre e del Figlio che si riversa su di noi e ci fa sentire la Sua presenza riscaldandoci il cuore, entusiasmandoci, donandoci gioia e rendendoci felici.

Questo stesso Spirito ha donato ad ognuno di noi il dono della Fede che ci unisce a Dio entrando in comunione con Lui ed è per fede che tutti noi qui presenti crediamo che Gesù vivo è in mezzo a noi, è per fede che lodiamo il nostro Re innalzando le nostre mani a Lui, è per fede che ci prostriamo dinnanzi alla Sua regalità ed è per fede che danziamo intorno a Lui, cantando ed esaltando il nostro Dio!


E' bello stupirsi davanti alle meraviglie del Signore perchè Egli non è lo stesso e mai smette di amarci! Amen, Alleluja.

Nessun commento:

Posta un commento