mercoledì 2 febbraio 2011

Gesù Eucarestia

Signore Gesù, cosa ho fatto per meritare la tua presenza questa sera?
Io mi riconosco peccatore dinnanzi a Te, portatore di miserie, di contraddizioni, di fragilità, di difficoltà, ... eppure Tu sei davanti a me!
Tu l'Altissimo,
Tu l'Amabile,
Tu l'Onnipotente,
Tu il Re dei Re,
Tu l'Amore,
Tu la Misericordia,
Tu la Gioia e la Giustizia,
Tu la Via, la Verità e la Vita,
Tu il Signore Gesù Salvatore,
Tu il Signore della mia vita sei qui davanti a me peccatore che mi tendi la mano, che apri i tuoi orecchi per ascoltarmi, che asciughi le mie lacrime per l'emozione. Quale onore per me!
Immagino il tuo volto e vedo l'immagine di un uomo sorridente, accogliente e tenero.
Tu Signore non guardi le mie pochezze d'animo, ma anzì ti fai piccolo piccolo per me fino ad entrare nel mio cuore per invaderlo del Tuo Grande Amore!
Tu Signore sei l'Esempio di umiltà da seguire, da contemplare, da adorare, da ammirare. Grazie. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento