mercoledì 23 novembre 2011

Sei prezioso ai miei occhi e io ti amo

Sono le Parole di Gesù, il messagigo centrale di questo incontro di preghiera che ha ripristinato la gioia nei nostri cuori. E' un passo al capitolo 43 del del libro di Isaia, il profeta più importante del Vecchio Testamento.
Il Signore lo riprende, in un attimo lo trasporta di 2.300 e ci offre queste parole di grande consolazione per accompagnare questo nostro incontro del mercoledì.
Ho scelto alcuni brani tra gli inni di lode che abbiamo cantato, ho riportato tutte le parole profetica che il nostro Dio ci ha dotato per mezzo dello Spirito Santo. L'audio a volte è incerto, ma ho preferito raccogliere tutte le parole che abbiamo ricevuto, senza trascurare nulla.



Grazie Signore Gesù, grazie Maria per la Tua intercessione.

Nessun commento:

Posta un commento