martedì 10 maggio 2011

La preghiera di Elena

Signore Gesù la strada che mi hai assegnato è spesso in salita, ma se tu mi stai accanto io avrò tutta la forza necessaria, adeso che sei entrato nel mio cuore non andare più via, solo ti prego di farmi la grazia per il mio papà in modo che ti possa lodare e possa pregare per chi soffre e soprattutto chi pecca contro di te e la nostra Santa Madre l' Immacolata Concezione.
Ti prego o mio Signore di ascoltare la mia preghiera e di sollevare il mio cuore dalle sofferenze io posso sopportare tutto ma ti prego non far soffrire il mio papà,la mia mamma, mio fratello perciò fammi la grazia di farlo stare bene.
Ti prego anche per mio suocero fà che la sua operazione riesca bene e che torni presto a casa in buona salute.
Ti Amo Gesù.


Abbiamo deciso di pubblicare questa preghiera così genuina e accorata che è giunta pochi giorni fa alla casella di posta del nostro gruppo. Grazie Elena, Dio benedica te e la tua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento