mercoledì 2 maggio 2012

Testimonianze dalla Convocazione Nazionale RnS

Non ci vediamo da due settimane, ma nel frattempo è successo qualcosa di più emozionante della festa del 25 aprile. Lo vediamo dalle facce dei ragazzi che sono appena tornati dalla Convocazione Nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo. All'ingresso in chiesa ci sono noi e loro: i nostri volti normalmente provati da una giornata feriale e i loro volti luminosi, contagiati dalla Gioia e dall'Amore che hanno incontrato a Rimini. 
Dunque cambiamo programma. Il primo mercoledì del mese è normalmente dedicato all'Adorazione Eucaristica, però l'esultanza dei reduci di Rimini ci consiglia di lasciare a ciascuno di loro il tempo per testimoniare le meraviglie che il Signore ha donato durante i giorni della Convocazione, in modo che diventino anche un pò nostre. Ne ho tratte sette e le presento qui sotto, con l'audio originale, emozionato e ispirato, di chi dice di aver visto Dio e non può fare a meno di raccontarlo ai fratelli.


Qui di seguito trovate il programma della convocazione:


Ecco alcune testimonianza filmate, contributi pubblicati sulla Rete dai fratelli che hanno partecipato alla convocazione .



Nessun commento:

Posta un commento