mercoledì 13 luglio 2011

Il Signore infonde gioia nei nostri cuori

Questa sera la preghiera inizia con un ringraziamento al Signore per il dono del nostro appuntamento del mercoledì, per tutte le grazie che Dio ci ha donato durante questo appuntamento di lode e di preghiera che si ripete puntuale da tanti anni. Doni e grazie che hanno lasciato un segno nel cuore di ciascuno di noi, anche di chi magari è entrato una sola volta in chiesa durante la nostra preghiera.

Invochiamo il dono della gioia, anche per coloro che sono giunti in chiesa col cuore afflitto da chissà quanti problemi, con angoscia e tristezza. Depositiamo tutto ciò ai piedi del Signore, aprendo il nostro cuore a Lui invocando a mani alzate:"Signore vieni con il dono della tua gioia!" Esplode in pochi minuti un canto ... Io ho la gioia nel cuore.
Dopo la lode si espande spontanea nell'aria della chiesa perchè ognuno sente nel suo cuore la presenza del Creatore ed avverte il bisogno di dire grazie!
La nostra coordinatrice raccoglie, interpreta e presenta al Signore la nostra preghiera, finchè Lui apra i nostri cuori, ed il ringraziamento per il dono della gioia.



Dopo la lode ed il ringraziamento per l'amore di Dio, abbiamo invocato lo Spirito Santo e Lui ci ha donato, come sempre, parole e immagini a conferma di quanto Dio desidera operare in noi questa sera. A complemento di questi doni dello Spirito e del significato di questi segni alcuni fratelli leggono brani della Bibbia che confermano quanto il Signore vuole dirci in questa serata. Ho raccolto l'audio di tutte le parole profetiche in maniera che la testimonianza sia completa e fedele.



Lode e Gloria a Te Signore Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento